s.r.l.

Project & Facilities Management

Audit, visite cognitive, corsi di formazione, aggiornamenti e informazione per i dipendenti con ruoli in materia di sicurezza nell'ambito aziendale, redazione documenti di valutazione rischi specifici, mailing list e tutto quanto opportuno e necessario al corretto funzionamento del sistema gestione salute e sicurezza aziendale.

 

La professionalità e l' esperienza ci porta a richiedere, per meglio espletare la funzione di Consulente esterno, più giorni di presenza all'interno dell'azienda che fa richiesta dei nostri servizi per poter ottenere lo stesso grado di efficienza dell'incarico svolto dai responsabili interni.

 

Per i servizi svolti nell'ambito della consulenza in materia di sicurezza facciamo riferimento agli stessi offerti come Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione (ex D.Lgs. 626/94) o come Coordinatore Sicurezza (ex D.Lgs. 494/96), per quanto concerne la parte tecnica operiamo in regime di Direzione Lavori o di Site Management offrendo gli stessi servizi e professionalità.

 

  • efficienza, serietà ed esperienza dall'esterno
  • condivisione problematiche in ambito sicurezza con il Datore di Lavoro
  • partecipazione alla vita aziendale solo su richiesta